Lavora con noi
Colorificio Torreggiani assume giovani o persone con esperienza nel settore colorificio per mansione colorista.
Area: laboratorio colori di un'azienda commerciale.
Mansione: addetto alla preparazione delle vernici e al contatto col cliente.
Esperienza richiesta: preferibilmente nel settore delle pitture e delle vernici oppure anche senza esperienza.
Dettagli: visto che la figura che cerchiamo è un ruolo chiave all'interno dell'azienda l'obiettivo aziendale non cerchiamo assunzioni a tempo determinato e/o lavoratori stagionali.
Contratto di lavoro: inserimento per assunzione a tempo determinato, per chi è alla ricerca di stabilità e crescita professionale.
Il Colorificio Torreggiani è un'azienda solida che negli anni è riuscita ad ampliare la propria offerta al pubblico. Partì come colorificio negli anni '70 aggiungendo negli anni collaborazioni importanti, come quella con il marchio Alcea di cui sono depositari. Un ulteriore passo avanti fu fatto con l'apertura dell'area ferramenta con tutti i suoi servizi che sono andati ad ampliarsi nel tempo e aprendosi quindi ad un pubblico più trasversale, dalla casalinga alla grande industria. Dal 2016 il colorificio, divenuto Coloribrico dopo l'apertura della sezione Bricolage, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da aggiungere alla sua squadra.
Le mansioni che cerchiamo sono principalmente: addetto vendite, colorista, tecnico di laboratorio, amministrazione; ogni professionalità ha grande possibilità di crescita. Stiamo cercando personale per la sede di Manerbio (BS) in Via San Martino del Carso, 6 con la disponibilità di lavorare Full Time.
Sei un ragazzo che ha appena concluso il suo percorso scolastico e vuole vivere finalmente un'esperienza lavorativa?
Hai esprienza nel settore e vuoi entrare in contatto con una realtà solida che guarda anche al futuro dei suoi dipendenti?
Stai cercando una nuova avventura in cui trovare personale qualificato in grado di insegnarti un mestiere dove aggiungere nuove competenze?
Mandaci il tuo Curriculum a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.